La nuova area benessere con tende a pergola ad Arroyomolinos

Ad Arroyomolinos, in una zona residenziale a breve distanza da Madrid, il KE Store Proyectos Xanadú ha seguito i committenti e proprietari di una casa provata con giardino e piscina nella realizzazione della loro nuova area benessere. Nello specifico, esigenza della committenza era quella di creare uno spazio coperto per poter godere della vasca Jacuzzi tutti i giorni dell’anno. Così il KE Store Proyectos Xanadúha individuato nella tenda a pergola in alluminio dal design minimale KE Isola 3 la risposta perfetta alle necessità di questa realizzazione su misura.
A completare il progetto di Arroyomolinos, il sistema di chiusura a vetrate perimetrali Line Glass il cui design minimale, le alte prestazioni e l’effetto “tutto vetro” aumentano la luminosità degli ambienti e accentuano il contatto con il paesaggio circostante per godere della vista dell’incantevole giardino durante un bagno rilassante.
La versatilità e la personalizzazione dei prodotti KE hanno permesso di realizzare un progetto su misura e dal carattere unico in un ambiente urbano moderno in cui l’esigenza di protezione coesiste con la visione del paesaggio circostante.
Il colore grigio 7016 della pergola e il tessuto bianco opaco si armonizzano perfettamente con lo stile moderno e funzionale della villetta a schiera. La pergola è dotata di chiusure perimetrali Line Glass e di luci a LED sul perimetro esterno e interno, che consentono di godere delle installazioni ogni giorno dell’anno e a qualsiasi ora del giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome