Sunworker ZIP, il nuovo tessuto per applicazioni a cerniera di grandi dimensioni

Dickson presenta Sunworker Zip, il tessuto oscurante microperforato con una larghezza di 320 cm e adatto ad applicazioni a cerniera

Dickson ha recentemente presentato una novità; si tratta del tessuto Sunworker ZIP, pensato per applicazioni a cerniera di grandi dimensioni.
Il nuovo tessuto oscurante microperforato Sunworker ZIP, con una larghezza di 320 cm, è stato progettato e sviluppato da Dickson per soddisfare le crescenti esigenze di produttori e architetti. Grazie alla sua eccellente stabilità dimensionale, SWK ZIP offre una protezione ottimale contro le intemperie; il coefficiente di apertura del 4% è la carta vincente per migliorare il comfort e il benessere degli utilizzatori e ridurre, al tempo stesso, i costi energetici.
Il tessuto agisce come una membrana protettiva in ogni momento dell’anno: in estate blocca fino al 96% del calore e riduce la temperatura interna di 7°C; in inverno, trattiene il calore all’interno, contribuendo così a ridurre i consumi di energia.
Come gli altri articoli della gamma Dickson Sunworker, SWK ZIP offre tutti i vantaggi della tecnica di tessitura Rachel Trameur: una solidità meccanica che garantisce anche resistenza, sottigliezza e leggerezza.
La sua stabilità dimensionale, inoltre, gli permette di mantenere la forma originale dell’applicazione per tutto il suo ciclo di vita.
Grazie alla nuova struttura progettata per ridurre le incrostazioni di sporco, SKW ZIP è facile da pulire e resiste nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome