Portone sezionale RenoMatic: la chiusura smart in promozione

Hörmann ha compreso nella sua campagna promozionale 2023 anche RenoMatic, una chisura smart che associa elevate prestazioni energetiche e antieffrazione

Il portone RenoMatic di Hörmann è caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento dall’alto, pensata per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso.
RenoMatic è anche performante in termini di sicurezza, ambito in cui può raggiungere livelli superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo). Il kit antieffrazione RC2 si aggiunge al dispositivo anti-sollevamento di serie che blocca automaticamente il portone e fa sì che quest’ultimo sia in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

Parte della campagna promozionale 2023, è disponibile in 23 differenti dimensioni e il modello è stato attentamente progettato anche dal punto di vista del comfort: è dotato, infatti, di serie, di automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4, a richiesta. Più rapida e smart, quest’ultima sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza e di velocità d’apertura. Questa automazione, inoltre, è integrabile con impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all’App BlueSecur e consente, come optional, la ventilazione automatica del box.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome