InClose: pannelli per porte esterne coordinabili agli infissi

Schüco presenta InClose, la linea di pannelli in fibra di legno su misura e su disegno adatta alla realizzazione di porte, portoncini e porte blindate

Obiettivo? Coordinare il design delle porte con quello delle finestre: è da questo pensiero che nasce InClose di Schüco, una nuova linea di pannelli in fibra di legno realizzati su misura e adatto per porte di diverse tipologie, con o senza inserti in vetro.
I pannelli di InClose sono disponibili in quattro diversi spessori – 28, 36, 38 e 40 mm – e composti da uno strato termoisolante di alte prestazioni, costituito da una schiuma rigida PIR a celle chiuse, ricoperta su entrambi i lati con un rivestimento di gas impermeabile multistrato. A sua volta, la schiuma poliuretanica è racchiusa tra due strati di fibra di legno certificata FSC. I pannelli sono adatti anche al rinnovamento di porte e portoncini già esistenti e sono garantiti per cinque anni.

I pannelli Schüco InClose sono realizzabili nelle forme e nelle finiture già disponibili a catalogo, oppure possono essere richiesti con disegni e pattern totalmente personalizzati su progetto. La gamma di colori e texture che si possono scegliere tra le pellicole di rivestimento Choose Your Color e Choose Your New Color è davvero molto ampia, per una resa estetica ancor più ricercata. Queste ultime sono state recentemente arricchite con le innovative declinazioni Bianco materico e Nero materico ultra matt e le straordinarie pellicole effetto legno Woodec Turner Oak Walnut e Chia che riproducono, in maniera estremamente realistica, le tinte e le venature del materiale ligneo.
I pannelli InClose sono resistenti agli agenti atmosferici e all’usura del tempo e si possono pulire facilmente con i kit EasyCare proposti dall’azienda (o con detergenti neutri).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome