Karma: la linea di maniglie amplia la propria offerta

Master Italy allarga la linea Karma presentando nuove varianti: cremonese per apertura gelosia, martellina ribassata e doppia maniglia con manico ridotto

Karma, di Master Italy, è la gamma completa di maniglie, cremonesi, martelline e maniglioni alzanti di design concepita per soddisfare le esigenze di tutti i progetti in cui diverse tipologie di apertura devono convivere all’interno di un edificio accomunate dalle medesime linee stilistiche.
Di recente proposta le nuove varianti: cremonese 
cremonese per apertura gelosia, martellina ribassata e doppia maniglia con manico ridotto.
La cremonese per l’apertura gelosia è dotata di un sistema a forcella progettato per movimentare le lamelle dei sistemi frangisole. Questo accessorio ideale per le persiane, è dotato di meccanismo click & turn per la rotazione a scatti del manico e, come per tutte le cremonesi di questa linea, si caratterizza per il sistema di fissaggio rapido tramite inserti filettati ad espansione più viti autofilettanti.
La martellina ribassata, invece, ideale per le aperture a libro (folding system) e per le applicazioni su persiana, viene realizzata con 3 diverse sporgenze per adattarsi ai sistemi maggiormente diffusi sul mercato sia a taglio freddo cha  a taglio termico.
La gamma Karma si completa ulteriormente con la doppia maniglia ribassata, disponibile sia nella versione a doppio manico ribassato, che in quella abbinata a manico Karma standard. Le dimensioni con ingombri minimali del manico di questa martellina (H. 35 mm), ne consentono l’applicazione in tutti quei casi in cui gli spazi di manovra sono molto ridotti, in particolar modo nelle applicazioni per apertura esterna. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome