Roseto Experience: vacanze nelle Dolomiti del Brenta

Come comunica la campagna Roseto Experience, sono stati inaugurati i primi appartamenti parte della residenza Campiglio WOOD

Si chiama Roseto Summer Experience la campagna digitale pensata per evidenziare i punti di forza di Roseto Experience a Madonna di Campiglio, dove sono stati inaugurati i primi immobili parte della residenza Campiglio WOOD per offrire vacanze di lusso.
L’idea progettuale della residenza coincide con la volontà di riproporre i caratteri tipici della casa di montagna rivisitati in versione contemporanea. I materiali utilizzati sono quelli della tradizione, ovvero legno, pietra a spacco e ferro declinati in chiave moderna, le boiserie in legno che troviamo nelle classiche case di montagna sia a parete che a soffitto si alternano qui lasciando spazio ai soffitti bianchi e ad arredi scelti tra le ultime novità nel campo del design.
Si tratta della linea di business del Gruppo Roseto interamente dedicata alle vacanze di lusso. Ed è proprio a Madonna di Campiglio, la prima offerta di Roseto Experience, il luogo dove ogni soggiorno è pensato sulla base delle preferenze di ciascun ospite per far vivere la montagna come il posto perfetto per una vacanza rilassante.
Ai contenuti della campagna si accede direttamente da tutti i canali digitali disponibili per entrare nel vivo della location e vivere un’esperienza emozionale tra video e immagini uniche direttamente dal sito di Roseto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome