Il Four Season di Doha sposa l’Italian style

Gonzato Group ha firmato il portone d'ingresso dell'hotel Four Season di Doha, realizzato in ferro verniciato nero impreziosito da inserti in ottone lucido

Four

L’ingresso dell’hotel Four Season di Doha, in Qatar, dichiara subito il carattere esclusivo della struttura, dedicato a una clientela internazionale altospendente e posizionato in fascia alta.
Il portone della struttura per l’ospitalitĂ  è stato realizzato da Gonzato Group e rappresenta la capacitĂ  di coniugare la maestria nella lavorazione dei metalli con la progettazione personalizzata. In questo caso, ad esempio, il portone è stato sviluppato seguendo il progetto dell’architetto che ha seguito la ristrutturazione dell’hotel; sia il lato interno che quello esterno sono interamente realizzati in ferro verniciato di nero. Una griglia – in ferro impreziosita da inserti in ottone lucido – protegge il vetro inserito nella grande struttura che compone le ante.
Completano l’installazione due eleganti maniglie, sempre in ottone lucido, che donano lucentezza all’insieme e conferiscono una ricercatezza in linea con lo stile dell’hotel.
Nella lounge interna del Four Season sono invece state realizzate delle ampie vetrate, incorniciate da profili appositamente realizzati in ferro verniciato di nero, che affacciano sugli spazi comuni.
Il progetto rappresenta un esempio delle potenzialitĂ  di Gonzato Group nella realizzazione di soluzioni customizzate capaci di affiancare tradizione e innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome