Shuttertop, la serratura per inferriate, persiane e cancelli

ISEO Ultimate Access Technologies presenta Shuttertop, la serratura certificata e pensata per inferriate, persiane e cancelli

ISEO Ultimate Access Technologies ha di recente lanciato Shuttertop, la nuova serratura progettata appositamente per inferriate, persiane e cancelli, che mette a disposizione altissimi standard di sicurezza grazie alla combinazione di molteplici soluzioni tecniche brevettate.
Certificata secondo le norme europee EN12209 (fino al grado 6) e adatta ad essere applicata su accessi con classe di resistenza all’effrazione RC3 secondo la norma EN1627, ShutterTop riesce a semplificare notevolmente l’apertura e la chiusura mediante il meccanismo a camme ed ingranaggi. Inoltre, è possibile abbinarla a tutte le finiture di persiane, inferriate e cancelli grazie al frontale e alle contropiastre in acciaio inox AISI 304 e a speciali trattamenti di finitura e ricopertura dei catenacci.
In particolare, la serratura ShutterTop è dotata di:

  • due catenacci controrotanti indipendenti tra loro
  • un innovativo sistema a trappola brevettato che rende la serratura resistente a eventuali tentativi di sollevamento dei catenacci

La serratura offre una gamma completa di soluzioni grazie alla versione con cilindro e alla versione con maniglia a due o tre punti di chiusura. ShutterTop di ISEO è disponibile in differenti modelli e con due entrate da 30 e 35 mm che la rendono adatta all’installazione sulla maggior parte di profilati metallici esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome