Il nuovo serramento in PVC PPP-V preSelect MAX

Fakro amplia la propria gamma di proposte in PVC con la finestra PPP-V preSelect MAX con duplice modalità di apertura, a bilico e vasistas

PPP-V preSelect MAX di Fakro è un nuovo serramento che coniuga comfort d’utilizzo, estetica e prestazioni combinando la duplice modalità di apertura – a bilico e a vasistas – e la possibilità di una splendida vista sul paesaggio circostante con le performance tecniche del PVC.
I profili multicamera in PVC rinforzati internamente con anime in acciaio zincato assicurano al modello PPP-V massima robustezza e durabilità nel tempo e lo rendono una soluzione particolarmente indicata per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, come bagni e cucine: il PVC infatti non assorbe l’acqua, non necessita di verniciatura né teme l’azione di sostanze acide o corrosive. Alla versatilità e funzionalità di questa finestra contribuisce anche la possibilità di apertura a vasistas, oltre che a bilico: l’anta può aprirsi fino a 45° permettendo di godere di un’eccezionale visuale sul panorama esterno, oltre che di ventilare più facilmente il locale mansardato. Per passare da una modalità di apertura all’altra è sufficiente premere il comodo pulsante preSelect posizionato nella parte inferiore del telaio, invisibile a finestra chiusa ed accessibile a serramento aperto. In entrambe le versioni di apertura, il nuovo sistema di cerniere brevettato garantisce stabilità al battente.
Fakro ha equipaggiato questo serramento con il sistema topSafe, un innovativo sistema di fissaggio delle cerniere che permette una maggiore resistenza contro l’effrazione, e con la tecnologia thermoPro, un particolare sistema costruttivo in grado di aumentare l’efficienza energetica del serramento e la sua impermeabilità all’aria, oltre a contribuire al raggiungimento di un valore di trasmissione termica fino a Uw = 1,1 W/m2K. Il sistema di ventilazione V35 contribuisce, inoltre, a garantire la salubrità della mansarda, assicurando un ricambio d’aria continuo anche a finestra chiusa e limitando l’accumulo di umidità e condensa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome