H385 premiata agli Archiproducts Design Awards 2023

Premiata in occasione dei recenti Archiproducts Design Awards 2023 la maniglia H 385 disegnata da Federica Biasi per Valli.

La maniglia H 385 disegnata da Federica Biasi per Valli è stata premiata nella categoria “Sistemi, Componenti e Materiali” durante la celebrazione per gli Archiproducts Design Awards 2023, il concorso internazionale di design organizzato da Archiproducts con l’obiettivo di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza del design in diverse categorie.
Selezionata da una giuria internazionale composta da 40 tra i nomi più influenti della creatività globale, come Giovanna Castiglioni, Yama Karim e Michele De Lucchi con il suo AMDL Circle, la maniglia H 385 ha conquistato i giudici per concept e design, aggiudicandosi il titolo di Winner 2023.
“Siamo orgogliosi del riconoscimento di Archiproducts a testimonianza della grande expertise di Valli nel saper dialogare con architetti e designer per lo sviluppo e la realizzazione di maniglie di design dal gusto contemporaneo, capaci di integrarsi con raffinatezza e sobrietà stilistica in ogni ambiente”, ha commentato Andrea Martelli, Marketing and Development Manager di Valli. “La collezione sviluppata insieme a Federica Biasi interpreta perfettamente la nostra filosofia produttiva basata sulla ricerca di materiali sostenibili, forme e finiture in grado di rispondere con eleganza e innovazione alle esigenze del moderno abitare e di un consumatore finale sempre più attento alla qualità intrinseca del prodotto e al suo design” .
H 385 è un elemento architettonico potente e silenzioso, in cui l’ergonomia e la funzionalità sono propedeutici all’estetica”, ha commentato Federica Biasi. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome