Screeny Snap: la più recente tenda a rullo per facciate continue

BAT presenta Screeny Snap, parte della linea Screeny e composta da tende a rullo verticali dedicate a residenze e uffici

Sono soprattutto tre, i punti di forza di Screeny Snap: la nuova tenda a rullo di BAT, infatti, ha un profilo a scatto per un’estrema precisione di installazione, resistenza al vento e design e ingegnerizzazione Made in Italy.
Ultima novità della linea Screeny e risultato dell’impegno dell’ufficio R&D del Gruppo, la tenda è costituita da tende a rullo verticali adatte a proteggere ambienti in cui l’apporto di luce naturale ha un ruolo significativo. La linea Screeny è infatti pensata per la schermatura esterna di ginestre e facciate continue e si tratta di un sistema versatile, particolarmente adatto alle architetture contemporanee.

Screeny Snap – sviluppata specificatamente per il cassonetto 85 – permette di regolare la distanza della guida dal muro con estrema precisione grazie ad un profilo di spessoramento a scatto di 1cm che può essere abbinato sia alla guida che al cassonetto. Pensata per lavorare in autoportanza, Screeny Snap di BAT mantiene la misura massima di 300×250 della linea 85. La guida è utilizzabile con ambo le forme di cassonetto e si differenzia dalle altre versioni preesistenti perché non necessita della copertina, ciò rende più agevole e veloce l’installazione del sistema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome