Nasce il nuovo brand GoTo Urban

Gonzato Group presenta GoTo Urban, nuovo brand che firma elementi e sistemi in metallo per l’arredo urbano e i giardini paesaggistici

Gonzato Group ha lanciato GoTo Urban, un nuovo brand che propone una vasta gamma di elementi e sistemi in metallo per l’arredo urbano e la realizzazione di giardini paesaggistici.
Il nome stesso racchiude molteplici significati: un omaggio alle radici della famiglia fondatrice, Gonzato, con le prime e le ultime lettere del cognome. In inglese significa anche “andare verso”, evocando un senso di dinamismo e movimento. Una simpatica coincidenza è che “GoTo” ricorda il “goto”, il tipico bicchiere che si usa per il vino nelle osterie venete, richiamando così le origini del gruppo.
Due, dunque, le categorie su cui si concentra l’attività di GoTo:

Arredo urbano
Gli elementi di arredo urbano sono componenti essenziali nella progettazione e nell’organizzazione degli spazi pubblici che contribuiscono sia a migliorare l’aspetto estetico delle aree esterne che a garantire funzionalità e sicurezza nella loro fruizione. Realizzati in acciaio inox o ferro zincato, i prodotti GoTo Urban si distinguono per la qualità, il design e la versatilità e sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze. La totale riciclabilità sia dell’acciaio che del ferro, rende inoltre questi elementi completamente compatibili con i concetti di architettura sostenibile.

Sistemi per giardini paesaggistici
“Terra” è il sistema GoTo Urban di contenimento per giardini e di partizione degli ambienti. I sistemi sono composti da diversi elementi modulari, realizzati in alluminio, acciaio inox o vetro, disponibili in diverse forme e tipologie per consentire uno sviluppo flessibile e versatile del progetto outdoor desiderato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome