Associazione

Modifiche ai bonus 2024 e serramenti. Webinar UNICMI

Organizzato da UNICMI per il 1 marzo, il webinar breve sulle modifiche ai bonus avrà una durata di circa 2 ore e sarà erogato a titolo gratuito per le aziende iscritte all'associazione ed a pagamento per le altre

Modifiche ai bonus 2024 e serramenti. Webinar UNICMISarà dedicato a “Superbonus, Ecobonus, Bonus Casa e Bonus Barriere Architettoniche. Le modifiche ai bonus edilizie 2024 per gli interventi su serramenti, chiusure oscuranti e schermature solari”  il webinar breve ad alta specializzazione organizzato da UNICMI per la mattina del 1 marzo.

Webinar breve sulle modifiche ai bonus della durata di circa 2 ore gratuito per le aziende iscritte all’associazione ed a pagamento per le altre.

Docenti  del corso l’Ing. Valentina Guerra e l’Ing. Debora Inzoli  di UNICMI il programma prevede:

  • Introduzione ai diversi bonus fiscali
  • Le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2024
  • Superbonus: le scadenze e le aliquote aggiornate al 2024 e 2025
  • Bonus Barriere Architettoniche: le nuove regole
  • Le detrazioni fiscali con i bonus ordinari: Ecobonus & Bonus Casa

I docenti il corso in modalità streaming, illustreranno e metteranno a disposizione dell’utente il materiale didattico condividendo il proprio desktop.

I partecipanti potranno interagire con il docente mediante apposita chat con domande e richieste di chiarimenti.

Una volta effettuata l’iscrizione, verrà inviata una mail con un invito “gotomeeting”, per il quale non è necessario scaricare alcun software. Sarà sufficiente seguire le istruzioni dettagliate nella mail.

La lezione sarà visibile on line, con visibilità anche delle slide del docente e con la possibilità di intervenire per domande.

Nel corso del webinar sulle modifiche ai bonus verranno consegnati i seguenti documenti redatti dall’associazione:

Vasistas 1/2024 – Ecobonus

Vasistas 2/2024 – Bonus Casa

Vasistas 3/2024 – Superbonus

UNICMI avvisa sia che il webinar sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti previsto, sia che l’iscrizione sarà considerata effettiva solo al ricevimento da parte dell’iscritto della conferma da parte dell’associazione che verrà comunicata via mail non appena sarà possibile formare l’aula.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a comunicazione@unicmi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome