La Twist Collection e l’Archiproducts Design Awards

La Twist Collection di VIVA si aggiudica il premio Archiproducts Design Awards 2023 nella categoria Finishes

La serie Twist, di VIVA, è recentemente stata premiata con l’Archiproducts Design Award per la categoria Finishes; la collezione Twist nasce dalla collaborazione di VIVA con Bonacina e la partnership vede la realizzazione della prima Capsule Collection VIVA in edizione speciale, una collezione unica e inedita nel settore di sistemi divisori. I prodotti VIVA incontrano i materiali naturali e le finiture che distinguono la produzione artigianale di Bonacina, azienda di design storica conosciuta per la lavorazione di giunco e midollino.
In particolare il midollino, sapientemente lavorato, si trasforma in un vero e proprio tessuto di alta fattura artigianale che si inserisce in perfetta armonia nei sistemi divisori VIVA, come i modelli VPivot e VSI. L’inserto può essere richiesto in differenti colori, grazie a una speciale verniciatura dall’effetto opaco che rende visibile la manifattura della trama e dell’ordito.
Viva condivide con Bonacina le stesse caratteristiche e valori che consentono di affrontare progetti importanti e di altissimo livello: cura nei dettagli, capacità produttiva, attenzione ai materiali impiegati e personalizzazione di ogni modello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome