FerreroLegno presenta nuovi modelli per la collezione Yncisa; la serie, infatti, si apre a due nuovi decori Zig/1 e Zig/2.
“Zig/1, con le sue linee orizzontali non parallele e un’altra singola che le taglia in senso longitudinale, crea un sofisticato senso di movimento, per un’anta dalla forte estetica contemporanea, in grado di valorizzare qualsiasi tipo di contesto, sia residenziale che contract. Zig/2, dal gusto elegante ed essenziale, presenta le medesime linee orizzontali ma non quella verticale, in un gioco di pieni e vuoti che conferisce leggerezza agli ambienti”, dichiara direttamente l’azienda.
I modelli Yncisa Zig/1 e 2 sono disponibili in tutta la gamma Ral – NCS, nella finitura laccato opaco e nella speciale palette ULTRAopaco, che si ispira ai colori della natura e utilizza una speciale vernice bio all’acqua che dona un effetto piacevolmente morbido e vellutato.
FerreroLegno permette di scegliere fra diversi modelli di telaio per Yncisa: A_Filo, integrato nel muro, che assicura la complanarità con la parete e Concept che si caratterizza per un profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza facendone risaltare l’architettura. A questi si aggiungono poi quelli più tradizionali come Evoluto Eleva, il telaio perimetrale dal design moderno, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente; Minimal Eleva, dallo stile semplice, e Quality Eleva, che con la sua profondità crea un interessante gioco di ombre e chiaroscuri.