ThermoSafe, portoncino di Hörmann, è compreso nella campagna promozionale sviluppata dall’azienda per il 2024.
Si tratta di un portoncino che si distingue innanzitutto per le considerevoli performance antieffrazione: è dotato infatti di equipaggiamento RC3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, inoltre, il modello è contraddistinto da un triplo vetro termico di sicurezza su entrambi i lati, per una superiore protezione antieffrazione dall’esterno e una maggiore tutela antinfortunistica dall’interno grazie alla peculiare pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura del vetro.
ThermoSafe garantisce in più una significativa tenuta termica: dotata di un robusto battente complanare in alluminio, con spessore di 73 mm e infrastruttura metallica, nonché di un telaio sempre in alluminio spesso 80 mm – entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta – queta porta presenta un valore UD fino a 0,87 W/(m²xK), ed è quindi in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico, come anche diridurre i costi di riscaldamento di qualsiasi abitazione, nonché di migliorarne il comfort indoor.
Scegliendo il pacchetto supplementare Design è possibile impreziosire la resa estetica anche sul lato interno della porta: grazie a cerniere occultate e a un’elegante maniglia interna in acciaio inox – modello “Caro” – l’aspetto indoor risulterà ancora più interessante.
Per chi cerca il massimo in termini di sicurezza e stabilità, è disponibile anche il pacchetto supplementare ThermoSafe Hybrid, con lato esterno del battente in lamiera d’acciaio inossidabile.
Questa porta è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha una garanzia di 10 anni. Fino al 31 dicembre 2024, è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.