Componente

Un UNICA chiave per tutte le serrature. Presentata soluzione universale

Grazie a un sistema criptato che sta ottenendo le certificazioni di massima sicurezza. UNICA offre migliaia di combinazioni possibili e promette un livello di protezione superiore al 90% dei sistemi attualmente in commercio

In occasione dell’ultimo SAIE di Bologna, Chiave UNICA ha presentato ufficialmente il suo brevetto innovativo: UNICA, una chiave universale che promette di rivoluzionare i sistemi di apertura nel mondo, garantendo un livello di protezione straordinario.

Con UNICA, dire addio ai mazzi di chiavi ingombranti non è più un sogno. Un’unica chiave per aprire tutte le tue porte, grazie a un sistema criptato che sta ottenendo le certificazioni di massima sicurezza. UNICA offre migliaia di combinazioni possibili e un livello di protezione superiore al 90% dei sistemi attualmente in commercio. La tua sicurezza non è mai stata così semplice.

Perdere una chiave non è mai stato così poco problematico. Con UNICA, non sarà più necessario sostituire l’intero cilindro: basterà infatti acquistare una nuova Chiave. Questo significa un consistente risparmio economico e una gestione delle aperture estremamente semplificata, soprattutto per hotel, aziende e strutture che gestiscono un alto numero di accessi.

Cilindro con movimentazione orizzontale

Il cuore del sistema risiede nel suo cilindro brevettato. A differenza dei meccanismi tradizionali, il cilindro di UNICA utilizza un movimento orizzontale, un’innovazione ingegneristica che rappresenta una novità assoluta nel settore dei sistemi di apertura. Questa tecnologia completamente meccanica garantisce una resistenza antieffrazione ai massimi livelli. Nessuna delle tecniche di scasso più utilizzate (bumping, chiave bulgara, picking…) può avere successo sul sistema.

L’uso di materiali di alta qualità e un design innovativo, rendono UNICA una soluzione non solo sicura, ma anche duratura e adatta a un vasto spettro di esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome