chiusura tecnica

La serranda avvolgibile salvaspazio scorre a soffitto. Nuova RollMatic OD

Innovativa versione della serranda avvolgibile RollMatic – proposta negli scorsi anni con cassonetto sia interno che esterno – il modello OD è contraddistinto dallo scorrimento a soffitto del manto. Grazie alle soluzionji tecnologiche adottate per il suo montaggio necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza

Particolarmente indicata per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti Hörmann presenta la nuova serranda avvolgibile salvaspazio RollMatic OD. Innovativa versione della serranda avvolgibile  RollMatic – proposta negli scorsi anni con cassonetto sia interno che esterno – il modello OD è contraddistinto dallo scorrimento a soffitto del manto. Grazie al montaggio laterale dell’automazione a traino, nonché alle snelle guide in alluminio collegate tramite rinvii d’angolo prefabbricati con piccolo raggio, RollMatic OD necessita di un architrave di soli 60 mm di altezza ed è quindi una soluzione ideale per garage con architrave ridotto o in generale in presenza di spazi applicativi ristretti.

 

serranda avvolgibile salvaspazio : le dimensioni

In grado di consentire il massimo utilizzo dello spazio interno del garage e della zona antistante l’ingresso, la versione OD è una robusta serranda in alluminio di elevata qualità e anticorrosione. Stabile, resistente, coibentata e silenziosa, la serranda avvolgibile salvaspazio RollMatic OD è realizzata in dimensioni che variano da 1700 a 3000 mm in altezza e da 1000 a 3.000 mm in larghezza.

Dotata di serie di automazione ProMatic, la nuova serranda scorrevole a soffitto Hörmann è estremamente sicura in quanto fornita di sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, RollMatic OD può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

estetica personalizzabile

La nuova serranda presenta inoltre un’estetica contemporanea e personalizzabile, particolarmente indicata per impreziosire tutti i tipi di facciata. Il modello OD è infatti proposto in undici colori preferenziali e in diverse finiture: nelle calde e naturali superfici Decograin pellicolate “effetto legno” presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), nelle superfici verniciate Decopaint “simil-legno” Golden Oak e Rosewood, o con raffinate finestrature.

Disponibile in abbinamento a porte pedonali laterali caratterizzate dalla medesima estetica, per valorizzare le abitazioni con un look coordinato, la serranda avvolgibile salvaspazio RollMatic OD risponde infine ai requisiti stabiliti della normativa UNI EN 13241-1

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome