Le finestre Arrogance di QFort rappresentano la nuova proposta dell’azienda nell’ambito delle aperture scorrevoli in alluminio e PVC. Disponibili anche in versione con cerniere a scomparsa, non visibili sul telaio, comprendono il sistema Arrogance, in grado di apportare una maggiore quantità di luce naturale con una superficie vetrata fino all’85% della finestra.
Il sistema di sicurezza Safe Child, disponibile per i modelli anta-ribalta con telaio chiuso, assicura la finestra contro aperture accidentali e protegge i bambini da incidenti. Lo sblocco della apertura può essere facilmente effettuato da un adulto grazie ad una chiave asportabile. Le elevate prestazioni termiche e l’alto grado di isolamento acustico sono garantite dalla possibilità di montare vetri di spessore fino a 40 mm, con una profondità di installazione di 65mm, offrendo la migliore protezione nelle condizioni climatiche più avverse. La linea Finestre è disponibile in un’ampia gamma di colori ed anche in versione bicolore.
Le porte scorrevoli della stessa linea sono fornite di un meccanismo d’avanguardia – l’alzante scorrevole – facilmente maneggevole e rapido, che non impatta sull’essenzialità delle linee e sullo spazio, offrendo un comodo utilizzo quotidiano, anche per la maniglia non più posizionata sulla parte frontale dell’anta, ma sul tappo laterale del nodo centrale, della larghezza di appena 47 mm.
Ideali per zona terrazzo o giardino, le porte scorrevoli Arrogance possono essere completate dalle tende Discret installate tra le lastre di vetro termoisolante.
“Abbiamo una storia trentennale alle spalle fatta di passione per la qualità e competenza nel mantenere alti gli standard di affidabilità del marchio – ha dichiarato Mattia Rubanu AD di QFORT Italia – QFORT è leader in Romania, dove è nato, e siamo presenti in Francia, Austria, Belgio, Germania, Gran Bretagna e Svizzera con 1.200 punti vendita. In Italia abbiamo aperto il primo show room nel 2019 ed oggi contiamo 10 store diretti, che rappresentano una vera opportunità per architetti, progettisti, interior designer, general contractor e privati di poter essere maggiormente coinvolti, grazie ad uno spazio decisamente nuovo per il settore, dove possono trovare competenze specifiche, una totale assistenza tecnica e tutta la gamma prodotti al completo. Il lancio della gamma Arrogance sulla quale abbiamo concentrato forti investimenti con una comunicazione decisamente fuori dagli schemi per nostro mercato, con station domination, street marketing e una narrazione del prodotto non convenzionale, impattante e coinvolgente, vuole portare in luce e condividere i nostri valori attraverso prodotti accessibili a tutti, belli e distintivi, non solo progettati per resistere, ma anche per fare innamorare della nostra estetica e qualità nuove fasce di clienti”.