chiusura tecnica

Dentro il paesaggio, fuori lo scassinatore. Nova…Portoncino antieffrazione in vetro

Nova è totalmente complanare grazie all’anta, al vetro e alla maniglia senza sporgenze né scanalature; è dotata di telaio a taglio termico e apertura a bilico. Disponibile in 12 pregiate varianti colore, può presentare un voluto contrasto cromatico tra telaio e maniglia così da aumentare gli effetti d’insieme

Completamente in vetro, porta il paesaggio dentro. Il suo nome è Nova ed è la nuova porta blindata di Oikos Venezia. Completamente in vetro, le sue principali prestazioni sono: antieffrazione Classe 3, termica 0,98, acustica 38 dB, aria 3, acqua 0, vento C4 (innalzabili rispettivamente a 39 dB, 4, 3A e C5 su richiesta con Kit Mose).

Nova è totalmente complanare grazie all’anta, al vetro e alla maniglia senza sporgenze né scanalature; è dotata di telaio a taglio termico e apertura a bilico. Disponibile in 12 pregiate varianti colore, può presentare un voluto contrasto cromatico tra telaio e maniglia così da aumentare gli effetti d’insieme. La nuova porta blindata Nova consente realizzazioni fuori misura: da 1×1,8 m a 2,2×3,4 m con vetro termico antiproiettile e antimazza, e fino a 3,5×6,3 m con vetro termico stratifico.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Serramenti+design © 2018 Tutti i diritti riservati