fiera

Definite le nuove date di Xylepo 2020: dal 10 al 13 novembre

La rassegna dedicata al mondo della lavorazione del legno abbandona la tradizionale collocazione nel mese di maggio, come noto, a causa degli sconvolgimenti causati dalla drammatica pandemia di “Covid-19

Definite le nuove date di Xylepo 2020:L’edizione 2020 di Xylexpo si terrà nelle nuove date definite che vanno da martedì 10 a venerdì 13 novembre.

Questa la decisione assunta dal consiglio direttivo di Cepra, il “braccio operativo” di Acimall, l’associazione dei costruttori italiani di tecnologie per il legno e il mobile, titolare della manifestazione.

La rassegna, dunque, abbandona la tradizionale collocazione nel mese di maggio per slittare alle nuove date invernali. Spostamento di data che si è reso necessario in considerazione degli sconvolgimenti causati dalla drammatica pandemia di “Covid-19” che sta mettendo in bilico l’intero pianeta.

Nuove date per un’edizione diversa

“Sarà una edizione indubbiamente diversa da quelle che abbiamo conosciuto in passato, ma che permetterà comunque all’intera filiera – orfana di un appuntamento dedicato alle tecnologie per il settore del legno e del mobile di settore – di ritrovarsi e di guardare al futuro”, ha commentato il presidente Lorenzo Primultini.

Nessuna variazione è stata indicata per il programma rispetto a quanto presentato a Milano lo scorso febbraio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome