azienda

General contractor e porte di sicurezze in cantiere

Nasce il servizio Dierre General Contractor: assistenza in cantiere direttamente dal produttore di porte per sicurezza

contractor

Il settore delle porte di sicurezza può usufruire di un nuovo servizio: si chiama Dierre General Contractor ed è stato studiato e sviluppato per mettere a disposizione dei cantieri edili un team dedicato al supporto diretto di progettisti, professionisti e imprese medio-grandi, attivi nel settore del residenziale ma anche in progetti di scala industriale, per quanto riguarda la fase di posa delle porte di sicurezza.

L’azienda si propone quindi di diventare partner delle varie figure coinvolte nella filiera della costruzione, offrendo un servizio di consulenza utile tanto nella fase degli ordini e dei preventivi quanto in quella della posa.

Come funziona

Si tratta di un’iniziativa pensata per i progetti pubblici e privati, a scala internazionale, che Dierre affianca alla consueta attività sviluppata dalla rete vendita per il settore del residenziale.

In un’area riservata i progettisti potranno trovare i capitolati, i file in formato dwg, cataloghi e schedari tecnici dell’ampia proposta di porte di Dierre, spaziando fra le blindate, le tagliafuoco, le chiusure interne o quelle per garage.

“In 45 anni di storia siamo entrati nelle case di oltre 6 milioni di famiglie e abbiamo acquisito un’esperienza internazionale sempre più forte, fino a diventare il primo esportatore italiano di serramenti nel mondo. Oggi Dierre è a tutti gli effetti un partner unico per tutti i progetti dell’edilizia, con soluzioni per ogni esigenza e una gamma di prodotti vastissima”  ha sottolineato Massimo Piacenza, product manager e responsabile Dierre General Contractor.

A questo, si affiancano anche corsi di formazione sulle novità dell’azienda, la pubblicazione di nuovi oggetti BIM Dierre per le piattaforme BIMObject e Archiproducts e l’affiancamento tecnico sviluppato per collaborare nel gestire le fasi di consegna e posa in opera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome