azienda

FAAC alla fiera R+T Digital: continuità e debutto nuovi prodotti

Annunciate allo stand virtuale di R+T Digital 2021 la presentazione di alcune novità tra cui  l’automazione integrata S2500I per cancelli a battente e i motori tubolari per tende, tapparelle e persiane. Al debutto, e in grande evidenza, anche la nuovissima gamma di dissuasori antiterrorismo JS

 

FAAC alla fiera R+T Digital: continuità e debutto nuovi prodotti

Pure FAAC sarà presente alla virtual edition di R+T  2021, la principale fiera mondiale di tapparelle, porte/cancelli e sistemi di protezione solare che si terrà dal 22 al 25 febbraio e si chiamerà R+T Digital.

La multinazionale italiana che da tempo partecipa all’appuntamento biennale di Stoccarda, ha deciso di essere presente anche a  questa speciale edizione che, a causa della pandemia, si svolgerà in modalità inedita completamente online.

Con la sua partecipazione FAAC vuole dare  “un segnale di continuità e fiducia in attesa di poter tornare alla normalità” viene precisato nel comunicato avrà perciò un suo stand virtuale in cui l’azienda leader internazionale nel settore degli accessi automatici presenterà alcune importanti novità.

Annunciate allo stand virtuale di R+T Digital 2021 la presentazione di alcune novità tra cui  l’automazione integrata S2500I per cancelli a battente e i motori tubolari per tende, tapparelle e persiane. Al debutto, e in grande evidenza, anche la nuovissima gamma di dissuasori antiterrorismo JS, ulteriore passo in avanti di FAAC nel settore della sicurezza.

I prodotti saranno mostrati e descritti con landing page, immagini, video, infografiche. I visitatori troveranno ad accoglierli  allo stand virtuale di R+T 2021 anche degli avatar FAAC che offriranno le informazioni richieste in tutte le modalità online possibili.

L’azienda ha già iniziato a distribuire inoltre ai propri contatti codici invito per l’accesso gratuito alla fiera online.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome