Opzione filomuro: complanarità e finiture di impatto

Le serie di porte filomuro puntano non solo alla complanarità ma a renderle protagonista degli ambienti grazie anche alle numerose finiture disponibili

Una linea di porte filomuro studiata per rispondere alle esigenze architettoniche votate al minimalismo: si tratta della collezione filomuro Zero di FerreroLegno, in cui l’elemento architettonico principale è il telaio A_Filo, completamente integrato con il muro e in grado di assicurare la complanari con la parete.

Nello specifico, A_Filo è realizzato in alluminio e viene trattato con un processo di passivazione per proteggere il materiale da fattori corrosivi e facilitarne le operazioni di finitura. Il telaio è disponibile anche senza traverso superiore per permettere l’allineamento con il soffitto.

La serie di porte filomuro comprende anche il telaio Concept, composto da un profilo in alluminio che fa da cornice all’anta e la valorizza.

Punto di forza delle collezioni di Ferrerolegno sono anche le finiture, che spaziano fra toni classici (Bianco, Bianco Optical, Cremy, Grigio Lux, Tortora) e tutte le varianti della gamma RAL e della Cartella NCS. Attraverso questa ampia proposta di finiture – che comprende anche texture materiche di diversa tipologia – la porta filomuro acquista una nuova identità e anziché scomparire diventa un oggetto di design.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome