azienda

Scm Group, assemblea nomina nuovo Consiglio d’amministrazione

I soci hanno inoltre rinnovato la nomina di presidente Onorario ad Adriano Aureli. Marco Mancini, in Scm Group dal 2015 e attuale Direttore Generale, ora ricopre anche il ruolo di Amministratore Delegato di Scm Group

 

Sede di Rimini (Italia) Scm GroupNuovo CdA per Scm Group S.p.A., multinazionale italiana a controllo familiare con headquarters a Rimini tra i leader mondiali nelle tecnologie per la lavorazione di un’ampia gamma di materiali e nei componenti industriali.

Il 12 marzo l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione  nelle persone di Giovanni Gemmani (presidente), Marco Mancini (amministratore delegato), Andrea Aureli, Enrico Aureli, Valentina Aureli, Linda Gemmani, Martino Gemmani, Luca Franceschini e Filippo Corsini (consiglieri).

I soci hanno inoltre rinnovato la nomina di presidente Onorario ad Adriano Aureli.

 In Scm Group dal 2015 e attuale direttore generale, Marco Mancini ( a sinistra), ricopre ora anche il ruolo di amministratore delegato del gruppo riminese.

I soci hanno ringraziato Alfredo Aureli per l’importante lavoro svolto per la crescita del Gruppo e per i profondi valori trasmessi a tutti i collaboratori e hanno dato il  benvenuto ai nuovi consiglieri entrati a far parte del Gruppo: Martino Gemmani e Luca Franceschini, rappresentanti della quarta generazione delle due famiglie alla guida del Gruppo, e Filippo Corsini.

Ricordiamo che Scm Group coordina, supporta e sviluppa un sistema di realtĂ  industriali, articolato in 3 grandi poli produttivi altamente specializzati in Italia, con un fatturato di 700 milioni di euro, 4.000 dipendenti e una presenza diretta nei cinque continenti.

Le società del gruppo sono, in tutto il mondo, partner di affermate industrie che operano in vari settori merceologici: dall’industria del mobile all’edilizia, dall’automotive all’aerospaziale, dalla nautica alla lavorazione di materie plastiche.

Fondata nel 1952, SCM è il brand di riferimento nel settore delle tecnologie per la lavorazione del legno e delle specifiche tecnologie originate dai rispettivi marchi storici, oggi protagonisti nei nomi dei modelli macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome