R+T Asia: spazio a cassonetti e tessuti

Appuntamento in Asia: in occasione della fiera R+T si è vista la partecipazione di Resstende e la collaborazione con lo staff locale e i progettisti

La manifestazione R+T Asia, tenutasi a Shanghai a marzo, è stato il primo appuntamento fieristico in presenza. Pur avendo avuto anche una parte digitale di spessore, si è trattato di una fiera ‘tradizionale’, dove anche l’Italia è stata rappresentata attraverso la partecipazione di Resstende. Grazie, infatti, alla sua sede Resstende Shanghai Noosa, l’azienda ha partecipato attivamente alla fiera, come conferma Riccardo Gasparini, Managing director: “Siamo stati sinceramente sorpresi dall’interesse dimostrato verso Resstende dai visitatori della fiera. In seguito ad un’attenta valutazione dei diversi fattori legati a questo evento, abbiamo deciso di proseguire e di presentarci al meglio delle nostre possibilità. Lo staff stanziale a Shanghai è stato di fondamentale importanza sia nella gestione dei preparativi, sia durante lo svolgimento della fiera. Grazie alla doppia natura di R+T Asia, digitale e fisica, Kenzo Tamada, China Branch Director & Export Manager, ha potuto seguire direttamente dall’Italia tutte le operazioni legate alla fiera ed essere un costante supporto per lo staff”.

Fra le novità esposte, i cassonetti quadrati e le nuove collezioni di tessuti, una scelta commerciale legata a un percorso di marketing articolato: “siamo riusciti a dare vita ad un progetto focalizzato sull’importanza dell’armonia: lo stand, i gadget, i materiali, la linea grafica, tutto è stato coordinato con la sede centrale di Agrate Brianza e adattato alle esigenze del pubblico asiatico e internazionale. Questo ci ha permesso di creare un forte legame con la sede centrale mostrandoci saldamente radicati anche nel tessuto economico asiatico. Insomma, un partner, doppi vantaggi”, ha commentato Kenzo Tamada, China Branch Director & Export Manager.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome