componenti

ADI Design Index 2020 per H1064 e H1065

Le serie Serie H1064 Naked e H1065 Naked Due di Valli&Valli sono state selezionate per l'ADI Design Index 2020 e sono candidate per il Compasso d'Oro

Le maniglie Serie H1064 Naked e H1065 Naked Due, progettate da Valli Workshop, sono state selezionate dall’ADI Design Index 2020 e sono quindi candidate ad ottenere il Compasso d’Oro.
Come dichiara direttamente l’azienda, “Una silhouette sottile ed elegante caratterizza Naked e Naked Due, il cui concept nasce dal desiderio di reinventare un oggetto di uso quotidiano, qual è la maniglia, per dare vita a un prodotto che possa coniugare innovazione, unicitĂ  e funzione.
Le linee affusolate, pulite e raffinate che contraddistinguono le Serie H1064 Naked e H1065 Naked Due si adattano a molteplici stili architettonici e di interior project: la semplicitĂ  delle due soluzioni è resa, tuttavia, unica dal contributo dei designer Valli&Valli che hanno condensato idee e visioni in un progetto dalla forte personalitĂ ”.

Entrambe le serie sono coperte da brevetto industriale depositato che prevede la possibilità di montare diverse tipologie di leva, che può quindi avere un design e una geometria diversa rispetto al tondo di base; la possibilità, inoltre, di variare la combinazione fra finiture, colori e materiali consente di comporre maniglie diverse e personalizzate.

“Siamo orgogliosi che ADI abbia scelto Naked come candidata al Compasso d’Oro – ha commentato Marco Triaca, responsabile R&D di Valli&Valli -. Le maniglie Valli&Valli rappresentano un complemento d’arredo di alto livello in grado di coniugare qualitĂ , innovazione e una particolare attenzione all’impatto ambientale: questa è la filosofia che da sempre ispira l’azienda Valli&Valli.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome