Handshake in Cromosat, Bronzo e Nero

CetraRuddy ha disegnato per Fusital, gruppo Assa Abloy, la maniglia Handshake, di forme ergonomiche e disponibile in tre finiture

Lo studio statunitense CetraRuddy ha disegnato la maniglia Handshake per Fusital; si tratta del modello H384, ultimo in ordine di tempo ad arricchire la collezione di maniglie d’autore dell’azienda ed esempio di un’estetica in cui stile ed ergonomia si sviluppano in simbiosi.
Il corpo di Handshake prevede la definizione di un volume dal profilo dinamico, che cambia a seconda della prospettiva e della distanza da cui lo si osserva. Le superfici piane sono inclinate, gli spigoli si sono smussati pur essendo netti e la maniglia è stata studiata per presentarsi come accogliente per la mano.
Handshake è disponibile nelle finiture Cromosat, Bronzo e Nero e trova la sua collocazione ideale in progetti di stile contemporaneo, come residenze private ma anche soluzioni per il mondo dell’ospitalità, della cultura, dell’istruzione e del settore commerciale.
La serie H384 di Fusital, gruppo Assa Abloy, comprende la maniglia da porta, la maniglia da finestra e la chiusura privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome