Sistema legno- alluminio

Internorm HF410 in legno/alluminio, tecnica ed eleganza sofisticate

Prodotta dal marchio di serramenti n.1 in Europa è una finestra dai contenuti tecnici unici e dalle eleva-tissime prestazioni. Anche grazie alla ricca gamma di essenze e colori offre innumerevoli opportunità per soluzioni armoniose nel design degli interni facendo di ogni HF410 un pezzo unico

HF410 in legno/alluminio, tecnica ed eleganza sofisticateHF410 in legno/alluminio è una finestra unica. Accanto a tutte le caratteristiche di alta qualità delle finestre Internorm, tra cui il triplo vetro incollato su tutto il perimetro del telaio, il vetro Eclaz® di serie, più trasparente dei vetri standard e in grado di conferire all’ambiente un maggior comfort visivo e le 3 guarnizioni di serie, HF410 offre l’esclusivo profilo I-tec Core costruito con lamelle di legno incollate, la cui rigidità consente di sostenere grandi superfici vetrate con profili di spessore contenuto.

Inoltre, la termoschiuma interna al telaio rende la finestra estremamente isolanta e in grado di garantire livelli di risparmio energetico al top del mercato.

L’adozione della tecnologia I-tec Core consente l’impiego di pregiate essenze lignee di rivestimento da forestazione sostenibile, che rendono l’estetica e la qualità del legno assolutamente eccellenti, dando a chi la guarda la sensazione immediata di essere di fronte ad un infisso di particolare prestigio.

Tante, infatti, sono le essenze: legno multistrato di alta qualità con rivestimento in rovere,HF410 in legno/alluminio, tecnica ed eleganza sofisticate frassino, larice e abete, se si prediligono i toni chiari, oppure in noce, se si vuole un’atmosfera fine ed elegante in abbinamento a mobili antichi e pregevoli pavimenti in legno. La ferramenta, nascosta, impreziosisce poi il serramento con un tocco di eleganza e di gusto. Ogni HF410 è un pezzo unico, come in natura, vengono infatti lavorati solo i pezzi migliori e più belli per mettere in risalto le particolarità estetiche del legno.

La naturalezza del legno come materiale per gli interni è poi integrata nella finestra HF410 dalla solidità e dall’assenza di manutenzione del guscio in alluminio all’esterno. Il guscio esterno in alluminio è disponibile in tutti i colori e stili di design Internorm e garantisce elevata protezione dalle intemperie.

L’estetica del modello HF410 si arricchisce della possibilità di ben 4 stili di design, Stile, Home Pure, Home Soft e Ambiente, che la rendono perfettamente personalizzabile al gusto del cliente e al progetto architettonico dell’edificio a cui è destinata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome