Componente

Sikaflex-11 FC Purform per il raccordo tra serramenti ed elementi murari

A completamento della gamma di prodotti per la posa di serramenti, per il riempimento e l’isolamento di cavità e vuoti intorno a controtelai, Sika propone l’innovativa schiuma poliuretanica elastica SikaBoom-163 Evolution, caratterizzata da un ridottissimo contenuto di di-isociana

 

Sikaflex-11 FC Purform per il raccordo tra serramenti ed elementi murariPer rispondere ai più elevati requisiti prestazionali e nell’ottica di ridurre al minimo l’impatto ambientale, per il raccordo tra serramenti e elementi murari, Sika offre il nuovissimo sigillante e adesivo elastico poliuretanico monocomponente Sikaflex-11FC Purform.

“Sinonimo di affidabilità e durabilità, è considerato dagli applicatori il miglior prodotto per la realizzazione di giunti e incollaggi ad alte prestazioni- spiega Marco Ferrini Business Developer Manager Sealing & Bonding di Sika Italia -. L’innovativa versione Purform, a bassissimo contenuto di monomeri, ne permette un uso illimitato e sicuro.”

Rispondendo alle più restrittive e recenti regolamentazioni europee REACH riguardanti l’uso di prodotti chimici, l’innovativa ed esclusiva tecnologia Purform di Sika ha permesso di ridurre drasticamente il contenuto di di-isocianato monomerico e di componenti organici volatili (VOC), permettendo così la libera vendita del prodotto ad applicatori professionali e non. Sikaflex-11FC Purform è inoltre marcato CE in conformità alla EN 15651-1- 3-4, come sigillante per usi non strutturali su facciate e aree pedonali, per applicazioni in ambienti interni ed esterni e in ambienti sanitari.

Per riempimenti e sigillatura vetri

A completamento della gamma di prodotti per la posa di serramenti, per il riempimento e l’isolamento di cavità e vuoti intorno a controtelai, Sika propone l’innovativa schiuma poliuretanica elastica SikaBoom-163 Evolution, caratterizzata da un ridottissimo contenuto di di-isocianato che risponde ai requisiti REACH. SikaBoom-163 Evolution ha inoltre un elevato potere fonoschermate e coibente, che la rende ideale per l’isolamento termo acustico dei serramenti.

Infine, per una duratura ed efficace sigillatura di tutte le vetrazioni, Sika propone il sigillante siliconico neutro SikaHyflex-105, dotato di elevatissima resistenza agli agenti atmosferici ed elevata elasticità. SikaHyflex-105 è marcato CE in conformità alla EN 15651-1-2 ed è classificato al più alto livello come sigillante per facciate e vetrazioni, idoneo per applicazioni in ambienti interni ed esterni.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome