Nuovi dissuasori, il connubio fra sicurezza e design

I dissuasori della serie Security Line di Hörmann sono stati studiati per garantire sicurezza, attenzione allo stile e versatilità d'uso

Il reparto Ricerca&Sviluppo di Hörmann ha studiato una nuova soluzione relativa ai dissuasori, presentando alternative efficienti dal punto di vista della performance tecnica e al contempo attuali e gradevoli in termini di design. Così la linea di dissuasori SecurityLine ha oggi una nuova versione Design.
Ne parla direttamente l’azienda: “disponibili in acciaio verniciato o con superficie in acciaio inox, i modelli sono estremamente versatili in quanto proposti in cinque differenti design: oltre all’equipaggiamento standard con coperchio dritto, è possibile infatti scegliere le esecuzioni opzionali con coperchio curvo, con coperchio sagomato, con anello circolare largo, con anello circolare quadruplo e ancora con flangia a vite per il fissaggio con viti”.
I dissuasori Design sono installabili con grande semplicità: possono infatti essere fissati nel calcestruzzo oppure con viti nella versione con flangia. Solitamente, vengono inoltre posizionati in fila, in modo da impedire il passaggio delle auto, ma al contempo permettere l’accesso a pedoni o ciclisti.
Realizzati con tre diversi diametri – da 102, 140 o 168 mm – questi dissuasori presentano un’altezza di 900 mm e montano componenti i cui ricambi, originali Hörmann, sono garantiti per dieci anni dall’acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome