RollMatic con DuraBelt: la protezione efficace contro i graffi

Hörmann presenta la tecnologia DuraBelt, sviluppata per evitare la formazione di graffi alla serranda avvolgibile e allungarne il ciclo di vita

Le serrande avvolgibili RollMatic di Hörmann hanno un nuovo alleato, si tratta delle tecnologia DuraBelt, un sistema brevettato che partecipa a conservare integra la bellezza della serranda.
Con RollMatic, il manto della serranda si arrotola compatto all’architrave e sopra il varco di accesso, non occupando l’area esterna al garage nelle fasi di movimentazione e permettendo di sfruttare lo spazio del soffitto. Disponibile con cassonetto interno ed esterno, realizzato in alluminio di elevata qualità e anticorrosione, questo modello è oggi compatibile con la tecnologia DuraBelt, che inibisce l’eventuale formazione di graffi che si potrebbero creare durante l’avvolgimento della serranda. Il sistema può essere installato anche dopo l’acquisto della serranda e funziona nel seguente modo: nella fase di avvolgimento alcune cinghie creano in sostanza un effetto cuscinetto durante l’avvolgimento dei profili, evitando così attriti con conseguente antiestetica abrasione tra gli elementi.
RollMatic viene proposta in sedici colori e in diverse finiture, fra cui le calde e naturali superfici pellicolate Decograin, presentate nelle due tonalità Golden Oak (rovere) o RoseWood (mogano), e nelle superfici verniciate Decopaint, proposte sempre in versione Golden Oak e Rosewood.
La serranda avvolgibile di Hörmann presenta una velocità di apertura fino a 20 cm/s ed è estremamente sicura in quanto fornita di sistema BiSecur. In grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, RollMatic può essere controllata e comandata non solo da casa ma anche da qualsiasi altro luogo, utilizzando la nuova APP BlueSecur per smartphone e tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome