Glasstec 2022: le novità contro l’emergenza energetica

Glasstec, in programma dal 20 al 23 settembre a Düsseldorf, fa spazio alle novità di Pilkington sviluppate per rispondere alle emergenze ambientali

A Düsseldorf, in occasione di Glasstec (20-23 settembre), Pilkington presenterà le soluzioni innovative in linea con le necessità di rispettare la sostenibilità ambientale e combattere l’emergenza energetica.
Nello specifico, in fiera sarà presentato NSG TEC, un vetro dalle proprietà bassoemissive e condut-tive che, assemblato in un serramento connesso alla rete elettrica, consente di riscaldare in totale sicurezza gli ambienti di un’abitazione, annullando le asimmetrie radiative e le correnti d’aria fredda e donando un immediato comfort ai suoi occupanti.
Nella stessa sede di Glasstec verrà presentato AviSafe, un vetro dotato di uno speciale rivestimento sviluppato per evitare la collisione di volatili contro finestre e facciate in vetro, senza alterarne l’estetica. Questo vetro presenta delle strisce trasparenti, accentuate nello spettro ultravioletto, che spezzano la riflessione sulla lastra in modo che il vetro risulti più visibile ai volatili, evitandone l’impatto e mantenendo inalterata la luminosità degli ambienti.
Lo stand di Pilkington comprenderà anche Mirropane Chrome Plus Color, la gamma di specchi colorati e proposti in blu, grigio e bronzo. Questi vetri hanno una elevata resistenza alla corrosione e, per questo, sono particolarmente adatti anche agli ambienti umidi come i bagni o le palestre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome