La collezione New Arch e le sue nuove tende a caduta

La serie New Arch di BT Group si allarga con due nuove tipologie di tende a caduta, la TS115 e la ZT115 Plus, rispettivamente libera e guidata

BT Group ha recentemente presentato due nuovi modelli di tende a caduta che ampliano la collezione New Arch; i due modelli TS115 e ZT115 PLUS permettono di riparare finestre e terrazzi dal sole mentre ne arricchiscono i requisiti di interior design, grazie all’approccio progettuale che ha portato alla loro realizzazione. Realizzate su misura e 100% Made in Italy, le nuove tende della serie New Arch hanno il cassonetto ispezionatile e predisposto per l’attacco a soffitto. Nello specifico, il modello ZT115 PLUS garantisce una chiusura ermetica perché il sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide si basa si una cerniera a zip. Le tende a caduta di BT Group, inoltre, ospitano il sistema Tension Kit che, grazie alla forza dei pistoni a gas, mette in trazione il telo sia in posizione intermedia che estesa.
Il modello TS115 è particolarmente indicato per finestre, balconi e facciate continue mentre il ZT115 PLUS per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre.
Il funzionamento di questa tipologia di tende è semplice e funzionale, il richiamo è a molla, ad argano o a motore e l’applicazione può essere a parete, a soffitto, o a nicchia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome