Tartan, Segni, Styla e Tratto: le nuove varianti per Yncisa

FerreroLegno presenta nuovi decori per Yncisa; si tratta delle new entry Tartan, Segni, Styla e Tratto pensate per personalizzare le porte

La collezione di porte Yncisa, parte della linea CollezioniFL di FerreroLegno, si apre a quattro nuove varianti decorative: Tartan, Segni, Styla e Tratto.
Ciascuna è caratterizzata da decori particolari: Tartan si contraddistingue per le sue geometrie che si intrecciano, donando alla casa un riferimento alla tradizione scozzese. Il motivo distintivo, caratterizzato da una griglia composta da scansioni orizzontali e verticali, viene qui reinterpretato e reso in 3D grazie a una pantografatura leggera – solo 1 mm di profondità – che conferisce all’anta uno stile moderno e minimalista.
“Piccole pantografature orizzontali appena accennate e apparentemente non connesse tra di loro sono la cifra distintiva di Yncisa Segni, originali segni materici che valorizzano gli spazi rafforzandone lo stile oppure creando un raffinato contrasto. Una linea che si racconta “in movimento” risultato di una pantografatura leggera e moderna che dona un effetto elegante e moderno”, racconta l’azienda.
Yncisa Styla di FerreroLegno è caratterizzata da decori contemporanei per porte pensate come oggetti d’arredo, grazie alla pantografatura di 1 mm delle fasce orizzontali asimmetriche che si alternano alle superfici piane dell’anta. Questa variante viene proposta anche nella versione in vetro con inserti in cristallo satinato extrachiaro bianco o cristallo satinato bianco o bronzo.
Non ultimo, Tratto, che apre la porta a nuove prospettive attraverso giochi di linee e design.
La porta, inoltre, può essere scelta fra cinque tipologie di telaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome