La maniglia H379 disegnata da Antonio Citterio

La nuova H379 è la maniglia disegnata da Antonio Citterio per far parte della collezione di Fusital e vede la combinazione fra elementi e finiture

“Un design dalla solida presenza scenica e al contempo discreto, intramontabile e insieme fortemente contemporaneo”: così Fusital descrive la nuova maniglia H 379, disegnata da Antonio Citterio. Caratteristica dominante del progetto di design è l’alternanza fra elementi e finiture: per l’impugnatura della maniglia, Citterio ha affiancato due cilindri con una superficie godronata; realizzata in ottone, è disponibile nelle finiture opache Orsatop e Bronzop e in quella satinata Cromosat. Il risultato è una forte sensazione di sicurezza, concretezza ed eleganza senza tempo.
Anche la maniglia H 379 è sottoposta al trattamento antimicrobico Biocote®, uno speciale additivo agli ioni di argento, che viene aggiunto alla vernice in fase di produzione, consentendone la riduzione dei batteri sulla superficie fino al 99,5% in due ore. BioCote® interagisce con i batteri in tre modi: gli ioni d’argento favoriscono la formazione di specie ossigeno- reattive che ne danneggiano le cellule; sono in grado di inibirne la riproduzione; si combinano con le proteine dei batteri interrompendone le funzioni vitali. Il trattamento non deve essere ripetuto nel tempo ed è applicato su tutti i modelli senza alcun costo aggiuntivo garantendo una continua igiene senza rinunciare al design e alla funzionalità.
La serie H 379 comprende i seguenti elementi:
–  Maniglia da porta
–  Maniglia da finestra
–  Maniglione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome