sistema in PVC

Sistema EnergetoNeo, originali innovazioni per le finestre di design

Originale sistema di incollaggio del vetro; originale rinforzo in materiale plastico dei profili; originale kit di presentazione e valutazione; originale configuratore online in 3D. Il sistema EnergetoNeo rivede la tecnologia del serramento in PVC creando una nuova dimensione nel design delle finestre

 Sistema EnergetoNeo, originali innovazioni per le finestre di design Distribuito da Profilia il sistema EnergetoNeo disponibile anche nella variante complanare  ridefinisce lo standard concettuale dei profili in PVC eliminando l’inserimento dei rinforzi metallici sostituendoli con una co-estrusione di elementi di rinforzo interni e la possibilità di un fissaggio del vetro al profilo.

Originale caratteristica esaltata nel design dal notevole incremento della superficie del vetro permessa dal ridimensionamento dei profilati. Dalla co-estrusione interna, e grazie alla maggiore dimensione dei vetrocamera a bassa emissività, si può raggiungere livelli record di isolamento acustico e termico con valore che scende al di sotto dell’1.0 W/m2K.

Prestazione resa possibile dalla originale combinazione di due innovative tecnologie Aluplast: la tecnologia d’incollaggio vetro nell’anta della finestra (Bonding Inside.) ed il un nuovo rinforzo in materiale plastico nel telaio e nell’anta in collaborazione con BASF (Powerdur inside).

Le camere di ante e telai, appositamente studiate, evitano i ponti termici raggiungendo senza l’applicazione di ulteriori rinforzi e inserti di schiuma, un valore Uf di 1,1W/m²K.

Per conoscere nello specifico EnergetoNeo, poduttori e rivenditori possono possibile richiedere il campione grazie al quale  toccare con mano qualità e finiture del rivestimento 3D.

Nell’originale KIT è presente anche il campionario colori composto da un set di 63 finiture in un elegante raccoglitore provvisto di color test immediato.

La personalizzazione dei serramenti è liberamente accessibile anche online attraverso il nuovo configuratore virtuale in 3D che permette  in modo intuitivo a professionisti e privati di “provare” la soluzione più idonea a soddisfare in modo veloce i propri gusti estetici.

Il configuratore è online, quindi non è necessario scaricare alcun programma. I vantaggi del nuovo strumento di configurazione sono: interfaccia innovativa ed estremamente intuitiva e visualizzazione 3D dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome