Nembo 2.0: il serramento super-resistente

Navello presenta Nembo 2.0, la finestra in legno-alluminio fra i più performanti in termini di resistenza alle intemperie

La finestra in legno-alluminio Nembo 2.0 di Navello può adottare vetri tripli con vetrocamere basso emissive di ultima generazione, in modo da raggiungere valori di dispersione termica tra i più bassi sul mercato.
I vetri di Nembo 2.0 sono infatti suddivisi in due camere riempite con gas argon e unite da canaline warm edge -letteralmente a “bordo caldo”- in acciaio inossidabile e polipropilene, con una capacità isolante doppia rispetto alle normali canaline in alluminio. Alla resistenza agli agenti atmosferici si unisce quella contro le effrazioni, data dalla possibilità di installare sul serramento il sistema antieffrazione certificato RC2 di Navello. La finestra in legno-alluminio può essere personalizzata con diversi accessori, come traversini applicati, scuretti interni, zanzariere e inglesine.
Lineari le sue geometrie, come spessore 65 mm e 55 mm, che si uniscono alla forza dell’alluminio esterno, personalizzabile attraverso un’ampia gamma di colori e capace di resistere agli agenti atmosferici. Secondo le analisi dell’azienda, ciò che fa la differenza nei serramenti Nembo 2.0 è l’intercapedine tra legno e alluminio che aumenta il potere isolante e protegge dalla formazione di muffe. Una soluzione che rende queste finestre particolarmente adatte a zone umide o località costiere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome