La casa padronale nella Polonia settentrionale

Una casa padronale localizzata nella contea di Olsztyn, che fa parte regione della Varmia, in Polonia Settentrionale, è caratterizzata da forme semplici e colori classici, ispirati alla terra dei Mille Laghi.
L’edificio trova completezza anche nella cura con cui sono state realizzate la recinzione, il relativo cancello ed il portone sezionale che sono tutti firmati da Wisniowski. L’insieme risulta come una architettura armonica, concepita secondo i criteri della funzionalità, ma tenendo sempre alta la soglia del decoro e dell’estetica. Obiettivo del progetto è stato proprio quello di ricreare un design coerente fra modernità e stile classico nel pieno rispetto per l’ambiente circostante.

Il portone sezionale installato è un modello UniPro SNP, nella variante cromatica del Modern Graphite, collegato ad una recinzione della linea Classic, modello 10.72. La serie di portoni sezionali UniPro si contraddistingue per l’ampia capacità di soddisfare ogni esigenza e per le grandi opportunità di personalizzazione, ma anche per l’ottimo isolamento termico e la grande funzionalità che si unisce ad una estetica molto curata. A proposito dello stile, il portone viene proposto in 200 colori della paletta RAL o fra i 16 della collezione Home Inclusive.

Completano la proprietà un cancello manuale ad un solo battente e la relativa recinzione della linea Classic, uno dei best seller di Wisniowski e che si compone di 13 modelli, ognuno dei quali con uno stile ed una identità precisa. I riempimenti dei segmenti nel sistema Classic sono realizzati in profilati chiusi in acciaio con in tappi nella linea superiore del riempimento. La linea è dotata di protezione anticorrosiva: zincatura a caldo o zincatura a caldo + RAL Standard. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome