Il portone sezionale RenoMatic e la campagna 2024

Il portone RenoMatic di Hörmann è parte della campagna promozionale 2024; si tratta di una porta da garage che assicura buoni valori dal punto di vista dell’isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati da 42 mm di spessore; contribuisce così alla riduzione dei costi energetici e al comfort dell’ambiente garage.

Disponibile in 25 differenti dimensioni promozionali, questo modello è dotato di soluzioni tecnologiche per incrementare il comfort della vita quotidiana: propone, infatti, di serie, l’automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4, a richiesta. Più rapida e smart, quest’ultima sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza e di velocità d’apertura. Questa automazione, inoltre, è integrabile con impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all’App BlueSecur e consente, come optional, la ventilazione automatica del box.
Per entrambe le automazioni, la tecnica di azionamento brevettata su guide assicura uno scorrimento silenzioso del portone e l’esclusivo sensore di sforzo di sicurezza, in entrambe le direzioni, arresta il portone in presenza di ostacoli.
Fino al 31 dicembre 2024, questo portoncino è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome