BT Group al Salone del Mobile 2023: appuntamento a Milano

Salone del Mobile: BT Group partecipa per la prima volta e presenta ai visitatori le ultime novità di prodotto, fra cui C.O.D.E.

BT Group, attiva nel settore delle schermature solari, si presenta al Salone del Mobile di Milano, in programma dal 18 al 23 aprile 2023.
Appuntamento al padiglione 14, stand D41-E42, per visitare lo spazio distribuito su 200 metri quadrati e che ospiterà tutte le novità di prodotto dell’azienda. Fra queste, C.O.D.E – Customized Outdoor Design Experience, il sistema sviluppato in collaborazione con Ivo Pellegrini e capace di adattarsi agli scenari circostanti grazie alla sua totale personalizzazione e flessibilità di sviluppo, senza rinunciare al comfort e alla privacy.

Aristide Radaelli, CEO di BT Group commenta: “Per il nostro debutto al Salone del Mobile abbiamo scelto il nostro progetto più innovativo, pensato per essere totalmente personalizzato. L’estrema flessibilità e customizzazione di questo prodotto, ideale per ogni tipo di contesto, permette di restituire all’architetto il ruolo chiave nella progettazione degli spazi esterni e interni, dando un ventaglio di possibilità personalizzabili e calibrate sui bisogni specifici”.

All’interno dello stand anche le nuove ed eleganti soluzioni di arredo per rendere confortevole le aree esterne. “Essere presenti come espositori all’interno della fiera di riferimento per eccellenza del mondo del mobile è un’importante conferma dei grandi passi avanti fatti dalla nostra azienda. Abbiamo deciso di presentarci al pubblico con uno stand molto ampio al fine di rendere visibile le numerose tipologie di soluzioni che BT Group da anni realizza e progetta su misura per la propria clientela”, conclude Aristide Radaelli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome