associazione

Efficacia superbonus 110%. Sondaggio CNA per artigiani e piccole imprese

Le risposte al questionario saranno utilizzate da CNA per poter formulare proposte migliorative con l'obiettivo di rendere l'incentivo uno strumento davvero efficace per il rilancio del settore
 Efficacia superbonus 110% . Sondaggio CNA per artigiani e piccole imprese
Dare la pagella al superbonus, è quanto chiede alle imprese iscritte CNA attraverso la proposizione di un sondaggio online realizzato attraverso la proposizione di un questionario online.
Nonostante non sia ancora operativo il superbonus 110%  e le misure adottate dal Governo per applicarlo concretamente, si stanno confrontando, proprio in queste settimane, con la platea di operatori e cittadini che dovrebbero beneficiarne. Aumenterà l’occupazione.
Darà un nuovo volto alle nostre città. Farà da volano economico trainando il comparto dell’edilizia. Queste alcune delle convinzioni che si sentono più spesso ripetere.
Ma come sta andando davvero?
Le norme sono chiare e facilmente applicabili?
Dove sono, se ci sono, i principali ostacoli all’applicazione?
E lo sconto in fattura, artigiani e piccoli imprenditori, possono permettersi di applicarlo, se il committente lo richiede? O è solo roba da “grandi”?
Tutte queste domande articolano il questionario del sondaggio al quale CNA chiede di dare le proprie risposte per poter formulare, in base ad esse, proposte migliorative con l’obiettivo di  rendere il Superbonus uno strumento davvero efficace per il rilancio del settore.
Come abbiamo verificato direttamente per rispondere bastano pochi minuti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome