Tende a rullo per l’Hotel Granada di Jesolo

Le tende a rullo Screeny 110 di KE Outdoor Design sono state selezionate per le facciate dell'Hotel a Granada, recentemente ristrutturate

Albergo storico di Jesolo, l’Hotel Granada ha subito quest’anno alcuni lavori di ristrutturazione, tra cui alcuni concentrati sulle facciate, che sono state ritinteggiate e di cui sono state sostituite le cappottine fisse installate 25 anni fa per proteggere i terrazzini.

La schermatura solare è stata così garantita attraverso l’inserimento di un modello diverso rispetto all’esistente, si tratta delle tende a rullo con guida cavetto Screeny 110 GC S12, di Ke Outoor Design, selezionate per dare ai prospetti uno stile più moderno e minimalista.
“La linea Screeny è ispirata ai principi del daylighting, la cultura del progettare architetture che massimizzano il comfort visivo e il risparmio energetico, attraverso l’uso della luce naturale. Un’ampia gamma di tende a rullo verticali, nata dal costante impegno R&D del Gruppo, progettata per la protezione di finestre e facciate continue”, racconta l’azienda.

Come tessuto, per l’Hotel Granada è stato utilizzato poliestere spalmato PVC filtrante, con tecnologia brevettata Précontraint Serge Ferrari®; leggero, durevole, ignifugo e interamente riciclabile, il tessuto garantisce anche resistenza termica, comfort visivo e la resistenza alle intemperie e ai raggi UV.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome