Il sistema brevettato R500 SPI per la sicurezza

Iseo Ultimate Access Technologies presenta il sistema brevettato R500 SPI per la sicurezza in casa e in spazi di più grandi dimensioni

Brevettato fino al 2036 e ideato rispettando i più alti standard sicurezza, il nuovo sistema R500 SPI di Iseo Ultimate Access Technologies è caratterizzato dalla presenza del PIN SPI che protegge dai tentativi di duplicazione illecita. La chiave reversibile è disponibile in due modelli: con cappuccio rimovibile, in diverse colorazioni con la lunghezza del collo della chiave di 18mm, e costipata, disponibile in versione bicolor (lunghezza del collo della chiave 20 mm).
Su entrambi i lati della chiave nella rispettiva linea di cifratura è presente un “Special Pin Inserted” SPI che lavora insieme a perni di forma particolare nel cilindretto e nel corpo del cilindro per dare al sistema il massimo livello di sicurezza.
Il cilindro R500 SPI è dotato di dispositivi antitrapano e di tre file di cifratura. Inoltre, a seconda delle necessità, è possibile scegliere tra una versione compact o modulare per adattarsi a tutte le tipologie di porte di sicurezza.
Adatto per essere installato su tutte le porte blindate, il sistema brevettato R500 SPI di Iseo Ultimate Access Technologies risponde ai più alti standard di sicurezza richiesti sia dai privati che dalle aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome