TaHoma e i suoi nuovi scenari automatizzati

Il sistema TaHoma Switch si arricchisce di nuovi scenari per agevolare ulteriormente la gestione della casa automatizzata

TaHoma Switch, di Somfy, racchiude oggi nuovi scenari automatizzati, pensati per facilitare la gestione della casa, permettendo il controllo di tapparelle, persiane, tende da sole e cancelli.
Grazie all’aggiornamento dell’App TaHoma, inoltre, ora anche la gamma di Smart Lock di Yale può interagire con lo smart control di Somfy e controllare le funzioni dei vari dispositivi connessi e automatizzarle in base alle esigenze personali. Attraverso questa nuova collaborazione i possessori di sistemi Smart Lock di Yale potranno bloccare o sbloccare la propria porta di ingresso, oltre a controllare lo stato della serratura tramite l’applicazione Somfy Tahoma. Un esempio pratico: con lo scenario “uscire di casa” si spengono le luci, si chiudono le tapparelle e la porta d’ingresso con la serratura intelligente di Yale si blocca, garantendo una sicurezza ai massimi livelli.
“Somfy ha fatto dell’apertura e dell’interoperabilitĂ  un pilastro della strategia aziendale che punta allo sviluppo delle connessioni. La piattaforma Smart Home TaHoma vanta una compatibilitĂ  trasversale con ecosistemi e soluzioni di servizio internazionali, cui oggi siamo orgogliosi di incorporare Yale, un’azienda leader nelle soluzioni di sicurezza. Questa collaborazione renderĂ  le soluzioni di Smart Living piĂą semplici e affidabili per i consumatori, un aspetto cruciale dello sviluppo di Somfy”, ha commentato Marc Westermann, Head of Produts & Services di Somfy.
Il sistema TaHoma Switch permette di gestire i dispositivi attraverso lo smart control TaHoma Switch, attraverso l’applicazione TaHoma che permette di comandare direttamente tutti i dispositivi e gestire i propri scenari o tramite gli assistenti vocali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome