Gemmy, Natty e Pipe e la nuova art direction

Manital presenta una serie di novità, dalle maniglie Gemmy, Natty e Pipe alla nuova art direction affidata a Mario Mazzer, Giovanni Crosera e Giulia Mazzer

Si comincia con la presentazione di Gemmy, Natty e Pipe, tre nuove maniglie, per passare poi all’assegnazione dell’art direction a Mario Mazzer, Giovanni Coserà e Giulia Mazzer e concludere con l’assegnazione di un premio internazionale: Manital conclude l’anno con un insieme di importanti novità. La maniglia Genny, infatti, ha ottenuto il DNA Paris Design Awards 2022 grazie alle caratteristiche innovative della sua forma. Disponibile in finitura bianca, nero, cromo, cromo satinato, nickel satinato, bronzo opaco e bronzo scuro opaco, Genny è definita da linee curve e leggermente bombate.
Natty è caratterizzata da linee squadrate e dall’applicazione di una soluzione tecnica che unisce la rosetta alla maniglia, creando un corpo unico pur con due elementi.
Pipe, invece, deve il suo nome alla forma da cui prende ispirazione: la pipa. Si tratta dunque di un modello definito da forme morbide e affusolate e da un volume puro. Sia Natty che Pipe di Manital sono proposte in sette finiture: bianco, nero, cromo, cromo satinato, nickel satinato, bronzo opaco, antracite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome