Silky: la porta a battente con carta da parati

Door2000 propone Silky, porta a battente predisposta per l'applicazione della carta da parati grazie al suo specifico telaio

Door2000, parte del GD Dorigo Group, vede nel proprio modello Silky un elemento di successo nel percorso di interior design. Con Silky, infatti, la porta a battente viene predisposta per l’applicazione della carta da praati, grazie al telaio cassa Rasodoor53. Il sistema brevettato studiato da Door2000 consente di ricoprire l’intera parete, nascondendo del tutto la porta.
In questo modo si riesce ad incontrare la necessità di creare un effetto continuo e creare un disegno anche macro su tutta la parete quasi come se fosse un affresco. Con Silky, inoltre, Door2000 propone una soluzione che unisce le carte da parati alla porta, ma sigillando l’elemento decorativo sul bordo con un profilo di alluminio. Ciò consente di selezionare qualsiasi disegno di qualsiasi produttore di carte da parati, che potrà così essere applicato semplicemente sulla porta appositamente predisposta sia con apertura a battente e a scorrimento. Anche in questo caso si potrà completare la parete con la carta da parati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome