Ciudalcampo, Madrid: la nuova pergola per la ‘Casa Particolare’

La pergola Kedry Prime di KE è stata scelta per la villa a Ciudalcampo, zona residenziale a breve distanza da Madrid

Nella zona residenziale di Ciudalcampo costellata di ville unifamiliari, KE si è occupata del progetto per una pergola da affiancare alla zona living di una di queste residenze madrilene.

Circondata da un giardino e valorizzata da una piscina, la villa aveva bisogno di una soluzione su misura che fosse in linea con lo stile della casa e allo stesso tempo funzionale. Uno spazio dove godere della rilassante vista del giardino e guardare i bambini che si divertono tra la piscina e l’area giochi.

La scelta è caduta sulla pergola bioclimatica KE KEDRY Prime, una struttura in alluminio a lame orientabili che, grazie alla sua ampia modularità sia in larghezza che in sporgenza, è adatta a coprire grandi superfici. Le lame orientabili della copertura consentono la corretta ventilazione e illuminazione dell’ambiente, ma allo stesso tempo – una volta chiuse – garantiscono una copertura resistente alla pioggia. La pergola Kedry Prime nei toni del bianco si integra armoniosamente con lo stile architettonico dello chalet.

A completare il progetto, il sistema di copertura perimetrale Vertika Prime, completamente nascosto quando è chiuso, accentua il contatto con il paesaggio circostante, in un dialogo continuo tra interno ed esterno. Per garantire l’utilizzo notturno, un sistema di strisce LED illumina la struttura dall’interno.
A seguire il progetto nelle sue fasi tecniche, il KE Store Proyectos Xanadú.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome